dipendenzaaffettiva
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è un essere vivente in questo sito. Non leggo nulla da nessuna parte

4 partecipanti

Andare in basso

C'è un essere vivente in questo sito. Non leggo nulla da nessuna parte Empty C'è un essere vivente in questo sito. Non leggo nulla da nessuna parte

Messaggio Da Adriana244 Mer 2 Set - 18:19

Non riesco a leggere nulla da nessuna parte. Come si entra in un forum?

Adriana244

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.08.15
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

C'è un essere vivente in questo sito. Non leggo nulla da nessuna parte Empty Re: C'è un essere vivente in questo sito. Non leggo nulla da nessuna parte

Messaggio Da nadia146 Gio 10 Set - 10:54

ciao !!! ci sono io e sono nella tua stessa situazione..

nadia146

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.09.15

Torna in alto Andare in basso

C'è un essere vivente in questo sito. Non leggo nulla da nessuna parte Empty Re: C'è un essere vivente in questo sito. Non leggo nulla da nessuna parte

Messaggio Da admin Mar 15 Set - 12:25

Ciao e benvenute,
ci sono alcuni argomenti bloccati , sono i primi 7 o 8 , tutti gli altri sono visibili.

Ciao,

Luce
admin
admin
Amministratore e Step Sponsor
Amministratore e Step Sponsor

Messaggi : 905
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

C'è un essere vivente in questo sito. Non leggo nulla da nessuna parte Empty Non siamo sole

Messaggio Da Doremi Dom 27 Set - 19:29

Ciao a tutti,
sono nuova in questo forum. In realtà è la prima volta che scrivo in un forum. Oggi per la prima volta ho visto come si svolge una riunione degli A.A., e sono rimasta impressionata favorevolmente. Ho letto e riletto "Donne che amano troppo" della zia Robin...inutile dire che sono una dipendente affettiva, e di quelle toste pure.
Perdonate l'ironia su di un argomento e una malattia così terribile...ma vi assicuro che la sofferenza è tanta. Saper però di non essere la sola mi da una forza enorme. Vi abbraccio, non siamo sole.

Doremi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

C'è un essere vivente in questo sito. Non leggo nulla da nessuna parte Empty Re: C'è un essere vivente in questo sito. Non leggo nulla da nessuna parte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.