dipendenzaaffettiva
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono gelosa, possessiva e troppo attaccata nei confronti del mio ragazzo

Andare in basso

Sono gelosa, possessiva e troppo attaccata  nei confronti del mio ragazzo  Empty Sono gelosa, possessiva e troppo attaccata nei confronti del mio ragazzo

Messaggio Da sara96 Lun 12 Giu - 11:36

Salve a tutti mi sono appena iscritta al forum perché ho bisogno di confrontarmi con qualcuno. Ho vent'anni e a causa della dipendenza affettiva nei confronti del mio fidanzato ho avuto 5 mesi fa un crollo psico-fisico perché non ce la facevo più a reprimermi. Ho iniziato a non dormire più e a stare sempre più male. Ora va meglio ma il mio ragazzo si è fatto una nuova amica e io sono gelosissima, vado fuori di testa ed ho dei pensieri ossessivi che non mi lasciano vivere come vorrei.. Lui è molto preoccupato e dispiaciuto, mi aiuta tantissimo cercando di rassicurarmi sempre e dandomi mille attenzioni, ma io avverto sempre questa paura di poterlo perdere e di essere abbandonata che mi procura tantissima ansia. Vi prego se potete di darmi qualche consiglio, vi ringrazio !

sara96

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.