dipendenzaaffettiva
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Principesse.. che credevano nelle favole

2 partecipanti

Andare in basso

Principesse.. che credevano nelle favole Empty Principesse.. che credevano nelle favole

Messaggio Da Lavanda Mar 2 Ott - 12:49

.."
placare la mente nonostante l'agitazione è una lezione difficile ma importante. Lasciarsi andare significa possedere una grande forza. Continua a provare! 'E più facile continuare a fare quello che si sta facendo anche se non funziona.
Ricordati di respirare. Lasciati andare. Abbi fiducia nel fatto che resterai a galla e ci starai. Se invece opponi resistenza, pensando che finirai sul fondo, ci andrai davvero. La scelta spetta solo a te.
Si lascia andare la disperazione e si crea lo spazio necessario alla capacità di accettare. Non dobbiamo mai arrenderci ma solo accogliere. Accettiamo e riconosciamo la nostra paura, ma agiamo sempre e comunque, altrimenti non impareremo mai a nuotare."


chi ha letto questo libro? "
LA PRINCIPESSA CHE CREDEVA NELLE FAVOLE"
.
Mi sta aiutando molto..

Un bacio!

Lavanda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Principesse.. che credevano nelle favole Empty Re: Principesse.. che credevano nelle favole

Messaggio Da penelope Mar 2 Ott - 15:33

ciao Lavanda. Io non ho letto questo libro, ma le parole che tu hai riportato sono molto belle, grazie..

penelope

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.06.12

Torna in alto Andare in basso

Principesse.. che credevano nelle favole Empty Re: Principesse.. che credevano nelle favole

Messaggio Da Lavanda Gio 4 Ott - 23:50

Il libro e' molto bello.. Descrive la dipendenza affettiva attraverso la fiaba di Vittoria.. Che e' un po' ognuna di noi..te lo consiglio di cuore!!

Lavanda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Principesse.. che credevano nelle favole Empty Re: Principesse.. che credevano nelle favole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.