dipendenzaaffettiva
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per Lorenza ed angie

3 partecipanti

Andare in basso

per Lorenza ed angie Empty per Lorenza ed angie

Messaggio Da penelope Lun 13 Ago - 15:25

Carissime, mi dispiace tanto per quello che state soffrendo, siete in piena crisi, è la fase più dura quella che state sopportando, vi posso dire non solo che passerà, ma che superata questa fase, la salita sarà meno ripida..abbiate il coraggio di viverlo tutto il dolore della vostra infanzia, scoprirete che esso vi ha formato, vi è servito. Senza quel dolore non sareste diventate le belle persone che siete, avete acquisito forza, Angi lo dici anche tu che non sai come hai fatto a non impazzire..non ci sono riusciti allora ad ucciderti perchè dovresti farlo adesso che non sei più una bambina indifesa? quello che è stato è stato, è quello che siete adesso la risorsa dalla quale dovete ripartire..vi abbraccio

penelope

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.06.12

Torna in alto Andare in basso

per Lorenza ed angie Empty Re: per Lorenza ed angie

Messaggio Da lorenza1980 Lun 13 Ago - 16:25

Grazie mille cara,
sono in piena crisi... Piangere , sono sicura, mi aiuterà a tirare fuori ciò che ho dentro.. E' invitabile, bisogna iniziare da qui.. purtroppo bisogna metabolizzare il dolore sofferto e fare i conti con esso... Ciò è inevitabile, anche se la sofferenza è tanta..Arriverà il momento in cui la mia anima troverà la serenità... I momenti di sconforto sono tanti ma so che posso farcela.....Voglio provare ad avere una vita migliore.....
Un bacio..

lorenza1980

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

per Lorenza ed angie Empty Re: per Lorenza ed angie

Messaggio Da angie.miao Lun 20 Ago - 12:19

Grazie! sei molto gentile...
Io al contrario mi sto comportando in modo pessimo.
Non riesco a lasciarlo per ora. Lui sembra attaccarsi ancora di più a me ogni volta che ci stacchiamo. L'altro giorno mi ha "
aperto i suoi sentimenti"
, il che succede di rado, e mi ha detto che lui si sente frustrato dalla vita e che dopo tutti i problemi economici e giudiziari che ha avuto ha provato a suicidarsi. Non me lo aspettavo. Ha sempre detto che la vita fa schifo e cose di questo genere ma non mi aspettavo che ci avesse provato davvero. Ho paura e mi fa pena. Ho il terrore di ferirlo. Ma non voglio più ferire me in questo modo. Ho paura che se tutto finisce lui ci riproverà di nuovo e io ce l'avrò sulla coscienza per sempre. Sbagliando ora gli sto facendo da psicologa. Ho finito appena ieri di leggere il libro della Norwood e mi sono imposta di non fargli più da terapeuta.
Poi vedremo, intanto grazie a tutte.
Angie

angie.miao

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

per Lorenza ed angie Empty Re: per Lorenza ed angie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.