dipendenzaaffettiva
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Succede anche a te?

5 partecipanti

Andare in basso

Succede anche a te? Empty Succede anche a te?

Messaggio Da admin Gio 12 Apr - 11:30

Non so se capita anche a voi.
Ricordo che quando ero immersa nella dipendenza, completamente immersa nell'ossessione , del pensiero fisso e disturbante del PoA (Person of Addiction = Persona da cui si è dipendenti) mi risultava impossibile godere di qualunque piccola o grande cosa.
Oggi è una bellissima giornata di primavera ed io mi sento immersa in questa festa di fiori, di sole, di cielo azzurro e di colori...
Ma quando ero dipendente mi sentivo esclusa dalla bellezza della Natura. Era come se fossi in una stanza grigia e mi era impossibile partecipare e godere della bellezza del creato. Non avevo la serenità interiore per gustare un bel tramonto o la neve che cade, o il vento che soffia...ho sempre amato la Natura, la Vita ma nel periodo buio della mia dipendenza ero esclusa anche da questo, ero esclusa da tutto, chiusa nella mia prigione...
Ringrazio il Signore che mi ha liberta! Solo Lui può liberarci. Non dobbiamo far altro che chiedere il Suo aiuto ed aprirGli il nostro cuore. Lui ci ascolta, Lui non aspetta altro che noi lo cerchiamo, per venirci incontro e liberarci!

Vi abbraccio!

Luce
admin
admin
Amministratore e Step Sponsor
Amministratore e Step Sponsor

Messaggi : 905
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Succede anche a te? Empty Re: Succede anche a te?

Messaggio Da Principessa Sab 5 Mag - 15:49

Grazie del tuo messaggio. E' bellissimo.
Si,succede anche a me che non riesco a uscire quando non c'e' lui.
Oggi non sono riuscita nenache ad andare al tempio. Mi sento stanca e vuota.

Principessa

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

Succede anche a te? Empty Re: Succede anche a te?

Messaggio Da SATC2012 Dom 5 Ago - 11:44

Succede anche a me da quando non c'è lui sto a casa. Non mi piace niente e non faccio niente!

SATC2012

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 20.06.12

Torna in alto Andare in basso

Succede anche a te? Empty Re: Succede anche a te?

Messaggio Da violagreen Mer 20 Mar - 18:50

Si Luce anche a me succede, adesso preferisco le giornate grigie e piovose, non sopporto più una bella giornata di sole, perchè mi sento chiusa in questa gabbia, perchè anche nel mio cuore e cosi. Sai adesso che ci penso, ho anche paura di godermi una bella giornata da sola, che senso ha penso. Penso che abbiamo anche paura di un nuovo inizio, di andare avanti senza di loro.
Ma quando ne uscirò, questa giornata di sole sarà più bella senza di lui, e solo la trappola che ci fa sentire cosi la paura di affrontare le nostre insicurezze.

violagreen

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 08.03.13

Torna in alto Andare in basso

Succede anche a te? Empty Re: Succede anche a te?

Messaggio Da lafenice Mer 20 Mar - 22:16

ciò che mi affilgge principalmente è il non riuscire a godere appieno del dono più grande che Dio mi ha concesso: le mie figlie;
succede un pò come ha detto Luce nel suo racconto, non riesci a star dietro e a dare molte attenzioni ai figli, perchè hai sempre la stessa ossessione..eppure dovrebbe essere una cosa più che naturale

lafenice

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Succede anche a te? Empty Re: Succede anche a te?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.