dipendenzaaffettiva
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Posso aiutarti a essere felice?

3 partecipanti

Andare in basso

Posso aiutarti a essere felice? Empty Posso aiutarti a essere felice?

Messaggio Da admin Mer 10 Apr - 12:29

Ciao, sono Giacomo Papasidero e vorrei offrirti il mio aiuto e la mia passione per migliorare la tua vita.

Sulle pagine del mio sito personale cerco di dare aiuto a chiunque ne abbia bisogno per migliorare la propria vita ed essere felice. In particolare ho ideato un corso di crescita personale che ho chiamato "
Vera Vita"
in cui affronto i temi che ho ritenuto fondamentali per cambiare la nostra esistenza.

Inoltre ci sono e-book gratuiti, la possibilità di fare un percorso individuale con me e moltissimi articoli con idee e consigli concreti. In programma ho anche dei seminari e dei laboratori. Tutto rigorosamente gratuito.

A ispirare il mio impegno è la fede in Gesù, è questo il motore che mi spinge a lavorare gratuitamente per dare una mano a chi ne ha bisogno, e ovviamente ispira tutti i contenuti che troverai. Sinceramente spero possano esserti utili.

[url=http:
//www.
giacomopapasidero.
it/index.
php/progetti/corso-di-vera-vita:1a48g]Corso di "
Vera Vita"
[/url:1a48g]

[url=http:
//www.
giacomopapasidero.
it/index.
php/progetti/chi-crede-in-dio-e-sempre-felice:1a48g]Chi crede in Dio è sempre felice (seminario online)[/url:1a48g] ;<br />)

[url=http:
//www.
giacomopapasidero.
it/index.
php/progetti/download:1a48g]E-book gratuiti[/url:1a48g]

[url=http:
//www.
giacomopapasidero.
it/index.
php/percorso-di-crescita-personale:1a48g]Percorso individuale[/url:1a48g]
admin
admin
Amministratore e Step Sponsor
Amministratore e Step Sponsor

Messaggi : 905
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Posso aiutarti a essere felice? Empty Re: Posso aiutarti a essere felice?

Messaggio Da kiara86 Mer 12 Mar - 18:47

Ciao Giacomo, mi chiamo Chiara ho quasi 28 anni e da 11 mi sono legata ad un ragazzo di cui ero innamoratissima e questo mi aiutò molto all'epoca a superare la mia ansia e attacchi di panico, la mia storia è molto complicata, sò solo che non ce la faccio più e che oltre a soffrire da anni x questi attacchi di panico e ansia ora che sono stata lasciata mi sono accorta che il mio problema è anche la dipendenza affettiva per questa persona, mi ha cresciuta io avevo 17 anni lui 25, da subito è stato morbosamente geloso e possessivo e i primi anni io pensavo il suo fosse amore fino ad annullarmi completamente x lui, abbandonando famiglia, amicizie, passioni anke x la mia ansia non solo x lui devo essere sincera. Purtroppo da quando l ho conosciuto è calata molto anke la mia fede in Dio, non ho più fede da anni.....Sono disperata, sono almeno 3 anni che mi sono accorta degli abusi che subivo e che cerco la felicità, ho convissuto 7 anni con questa persona, anni infernali con gelosia sempre più forte da parte sua perchè calate le mie ansie desideravo solo vivere e godermi al massimo tutto quello che mi ero persa (iscrivermi in palestra, avere degli amici, stare un pò con la mia famiglia,ecc...cose normalissime) per rabbia dopo liti violente ho ceduto alle avances di qualcuno pensando ke l'altro non meritasse più la mia fedeltà, mi sono ritrovata ad avere microrelazioni extra andate tutte in fumo, perchè comunque restavo legata a questa persona e perchè o non ero corrisposta e/o mi affiancavo a persone sbagliate. Cercavo di trovare una persona ke mi potesse rendere davvero felice della quale fidarmi ciecamente e che mi accettasse incondizionatamente, soprattutto nonostante la mia ansia. Ora dopo essere stata aggredita verbalmente e anke fisicamente ed essere stata cacciata di casa dopo l'ennesima violenta lite x la sua gelosia e la mia ribellione nel rispondergli mi ritrovo a casa dei miei genitori, nel mio vecchio paese d'infanzia senza ne amici ne parenti, con la vita completamente sconvolta, e accanto alla mia mamma ke da quando mi fidanzai cadde in uno stato di depressione maggiore con disturbo bipolare....Sono una ragazza molto bella e desiderabile, sensibile e intelligente ma ora come ora penso che non potrò mai essere completamente libera e felice se non risolvo i miei problemi e temo di rimanere sola di non trovare più la mia anima gemella con cui poter creare una mia famiglia. Sto cercando di essere forte e di non chiamare il mio ex che mi ha lasciata, ho crisi d'astinenza perchè in quei momenti lo vedo come unica soluzione x stare meglio mentre invece mi rendo conto che non può essere così.Ti prego se puoi aiutarmi, ti lascio anke il mio n. di cellulare o il mio profilo fb....mi sento molto sola e tramite internet è tutto così freddo....grazie spero in un aiuto concreto un abbraccio

kiara86

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

Posso aiutarti a essere felice? Empty Re: Posso aiutarti a essere felice?

Messaggio Da Ragazzinadisperata Sab 20 Set - 17:54

Kiara86 contattami la mia storia è quasi identica alla tua! Ti prego davvero io sono più piccola ma magari possiamo aiutarci... Grazie un bacio.

Ragazzinadisperata

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso

Posso aiutarti a essere felice? Empty Re: Posso aiutarti a essere felice?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.