dipendenzaaffettiva
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come ti senti oggi?

+24
erykah
navigante
Antares
roberta@
Ana.Pear
Ambretta
Cristiana
tempospesomale
sabrina
Merlina
cyrano
penelope
Lavanda
nikita73
bobetta
Vittoria solare
violarancio
angie.miao
Lilith
tappetino
Australia
Lamiavita
Principessa
admin
28 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Come ti senti oggi?

Messaggio Da admin Gio 12 Apr - 9:40

Promemoria primo messaggio :

Come ti senti oggi?
Qui possiamo descrivere il nostro umore, i nostri sentimenti ed i nostri pensieri del giorno presente.

Io oggi mi sento felice! Ringrazio il Signore per l bella giornata di sole che mi ha regalato e prego con affetto per tutti voi!

Uscire dalla dipendenza è possibile! Credetemi!

Luce
admin
admin
Amministratore e Step Sponsor
Amministratore e Step Sponsor

Messaggi : 905
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 54

Torna in alto Andare in basso


Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Lavanda Mar 2 Ott - 15:17

Sei stata bravissima Vittoria! adesso sii fiera di te e vai avanti.. Non avere ripensamenti.. Lui non può renderti felice.. mettici una pietra sopra.. volta pagina.. oggi hai dimostrato a te stessa che ce la puoi fare.. sei riuscita a dirgli No!

Lavanda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da violarancio Mar 2 Ott - 15:34

Vittoria, bravissima! Anche io oggi ho detto di nuovo no.Lui si sta facendo risentire con insistenza, io gli ho detto che a questo gioco al massacro non ci gioco più. E stop. Adesso basta!

violarancio

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott - 16:11

Ragazzi sono Giovanni...ho bisogno di aiuto....sto con una ragazza da 17 mesi....e convivo...ogni tanto in questa storia...ho avuto dubbi sul suo aspetto estetico...pian piano mi sono affezionato tanto ma sti dubbi mi angosciano talvotla.
Passo dal parlare di matrimonio a volerla lasciare perchè penso che se guardo le altre e vorrei che lei fosse cosi non la amo abbastanza.....quando arrivo a sti punti la testa è nel pallone...aiutatemi!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da penelope Mar 2 Ott - 16:52

ciao Giovanni, benvenuto tra noi. posso farti una domanda? Quando dici di avere dubbi sul lato estetico della tua donna, la stai guardando con i tuoi occhi? O forse Il tuo problema riguarda l’immagine esteriore che date agli altri, al “che cosa dirà la gente?” ,soprattutto a che cosa diranno i familiari e gli amici? rispondi obiettivamnete a questa domanda prenditi tutto il tempo che vuoi ma, intanto, non parlare di matrimonio per favore. Una donna lo sente quando un uomo non la desidera e non è proprio una sensazione di benessere. Tu saresti felice se tua moglie non ti desiderasse abbastanza? l'attrazione fisica è fondamentale in un rapporto anche se da sola non basta è chiaro ci vogliono anche altre cose, le regole dell'amore sono queste non è colpa tua. Solo tu sai come stanno le cose. 17 mesi sono sufficienti per capire se lei ti piace, se l'apprezzi e stimi, se ci stai bene, rispondi a te stesso , non a noi, dopodiché devi solo decidere se vuoi rispondere al desiderio altrui per quanto riguarda la tua vita, o se da uomo che ama la sua donna vuole assumersi le sue scelte con tutto quello che comportano, indipendentemente dai commenti e reazioni esterne! in bocca al lupo, scrivici ancora

penelope

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.06.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Vittoria solare Mar 2 Ott - 20:03

Benvenuto Giovanni!!

Al momento non saprei bene come risponderti, forse quello che ha detto penelope è la cosa migliore.
Mi associo. Ciao
Vittoria

Vittoria solare
Consulente e Formatore
Consulente e Formatore

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da cyrano Mar 2 Ott - 20:30

Ciao Giovannicoppola. Benvenuto tra noi. Posso farti 12 domande? (per il momento sono solo 6). Parliamo da uomo a uomo. Per quale motivo sei andato a convivere con lei? I dubbi sul suo aspetto fisico quando hanno cominciato a uscire fuori? Ci fai all'amore? Cos'è che ti piace di lei? Cos'è che ti tiene legato a lei?. Sei sicuro di star esponendo un problema di dipendenza affettiva?. I dubbi d'amore non sono dipendenza affettiva.
Caro Giovannicoppola, mettiti una mano sulla coscienza e toglila dal culo delle altre. Se davvero dici di essere affezionato, perché la fai vivere nel dubbio dei tuoi dubbi? Stai attento che in giro per il forum ci sono moltissime donne con il dente avvelenato e col cuore profondamente ferito da persone ambigue, che facevano il bello e il cattivo tempo con i loro sentimenti.
Donne (e qualche uomo), che si stanno facendo un mazzo ciclopico per uscire dalla dipendenza affettiva nei confronti di un narcisista approfittatore. Chiarisciti con te stesso e medita sul fatto che lei, è una PERSONA, indipendentemente dal suo aspetto fisico, e merita l'onestà del Rispetto.

cyrano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da nikita73 Lun 8 Ott - 19:49

Ben detto Cyrano... molto diretto, forse un po' troppo, ma sacrosante parole sono le tue!!!!

nikita73

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Lilith Mar 9 Ott - 0:01

Adoro i "
no filtri"
di Cyrano.

Lilith

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 15.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Merlina Mar 13 Nov - 11:42

volevo dire che oggi mi sento bene..
sono uscita di mattina, io la mattina non lavoro, lavoro solo di pomeriggio..
e quindi solitamente quando ero in buoni rapporti col soggetto, me ne restavo rintanata in casa ad aspettarlo finchè nn si collegava, di solito appena mi vedeva si fiondava e mi teneva ancorata in casa in piagiama fino all'ora di pranzo.. cosa che mi faceva incavolare infatti normalmente dopo 3 giorni di clausura a stargli appresso, scappavo, creavo il litigio e mi allontanavo, troppo palloso come rapporto ..
oggi dopo 5 giorni di letargo, a parte il lavoro, la spesa e poco altro non combinavo molto, sono uscita in città a fare una passeggiata, ho visto dei vestiti, ho comprato qualcosa per me e per la casa e non ho pensato a niente, solo alle ultime novità al lavoro positive per fortuna.. anche quello aiuta

infatti oggi mi sento bene, di buon umore e serena
però ho controllato senza loggarmi il forum dove ci diamo sempre appuntamento, per vedere se c'era e ho visto che non è entrato.. ho pensato: che c'è se non ci sono io non ti diverti? non riesco ancora a staccarmi totalmente dal controllo :(
quando ci penso, penso che mi fa veramente schifo come individuo..

nonostante questo l'umore è buono e mi sento positiva sopratutto per una telefonata ricevuta ieri sera da una mia collega, una notizia che aspettavo da tempo ..

Merlina

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.11.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Vittoria solare Mar 13 Nov - 20:14

Bene Merlina,
un passo in meno da fare verso la guarigione!
Vittoria

Vittoria solare
Consulente e Formatore
Consulente e Formatore

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Vittoria solare Mer 14 Nov - 21:10

Ho


Ultima modifica di 233 il Dom 6 Gen - 17:48 - modificato 2 volte.

Vittoria solare
Consulente e Formatore
Consulente e Formatore

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da sabrina Gio 15 Nov - 8:10

oggi mi sento una schifezza sono giorni che non sento il mio ex marito se così lo devo chiamare mi ha mandato solo un messaggio per dirmi che portava giù lui il nostro cane sono riuscita a non chiamarlo ma non avete idea dello sforzo anzi ne avete un idea sabato 17 faccio 41 anni il mio compleanno senza mio maroto sto provando una gran sofferenza vorrei che quel giorno non arrivasse mai sono sola completamente apparte voi

sabrina

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Merlina Gio 15 Nov - 9:40

oggi mi sento leggera, mi sento bene..
sono al quinto giorno di no contatto.. reduce dei mesi di lontanza e di maturazione, mi sento meno appesantita..
ora mi preparo per uscire, passeggiata, non ho voglia di rattristarmi pensando a quell'essere meschino e poveretto.. ehehe per me è così..
poi da quando mi sonno allontanata mi sono passati dei problemi di rosacea che mi stavano stressando.. ora la mia pelle è di nuovo rosa senza rossori improvvisi .. altra piccola vittoria personale

Merlina

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.11.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Vittoria solare Gio 15 Nov - 13:16

Grande Merlina!
Vittoria

Vittoria solare
Consulente e Formatore
Consulente e Formatore

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Merlina Ven 16 Nov - 8:27

oggi va anche meglio di ieri speriamo continui così ..
grazie Vittoria :)

Merlina

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.11.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Vittoria solare Ven 16 Nov - 20:08

A te la decisione...tu,io,le altre,possiamo e dobbiamo voler avere dalla vita più di quello che abbiamo avuto fino adesso, soprattutto per quanto riguarda la nostra pace interiore, non trovi?
Abbraccione Vittoria

Vittoria solare
Consulente e Formatore
Consulente e Formatore

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da tempospesomale Ven 16 Nov - 20:20

Ieri ed oggi molto giu'.Ma a me non e' che manca una persona in particolare,a me manca la possibilita' di colmare il mio vuoto invaghendomi di qualcuno.Mi fa stare male il vuoto che riesco parzialmente a colmare con il lavoro,lo sport,le vere amicizie. Pero' il vuoto rimane,e' quella carenza affettiva vissuta in infanzia,e' quel essere dovuta diventare grande all'improvviso per poi dovermi sentire piccola piccola,ora.Io il "
no contact"
l'ho sto attuando con chiunque,di sesso maschile,possa essere suscettibile del mio interesse.D'altra parte non e' poi cosi' difficile allontare qualcuno,non ci metto poi molto.Succede che riesco ad allontanarli quando capiscono che "
non ci esce piu' niente"
...mi sono messa nelle mani di certe persone per quattro coccole(che poi non sempre ho ricevuto)e questa presa d'atto mi crea amarezza e sconforto.Paradossalmente annichiliscd ancor di piu' la mia autostima,aumenta ancora di piu' quel vuoto.Ma forse e' una fase necessaria del "
percorso"
,preliminare al riempimento di quel vuoto.Come si fa ad amarsi?Io non riesco a trivare niente di buono dentro di me, mi piaceva solo la mia immagine "
istituzionale"
apparentemente vincente,estroversa,frizzante.Anche se,lo so,non ero me stessa...ed ho alterato per un decennio la mia natura per cercare di farmi accettare.Io non ero una persona spregiudicata,spigliata,carismatica...lo sono diventata.Caduta la maschera per l'effetto del percorso non mi posso aggrappare piu' neanche a quello,a quell'immahine finta quanto vogliamo noi ma che pero' riusciva a tamponare,a farmi restare comunque a galla.Io non so a voi in che forma si e' manifestato il disturbo,a me ha comportato per anni uno stravolgimento della mia personalita'.Al netto del carattere che mi ero "
costruita"
, che cosa mi resta oggi?

tempospesomale

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.11.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Vittoria solare Ven 16 Nov - 20:40

La consapevolezza che avevi indossato una maschera. Un bell'inizio per ricominciare, no?
Forza, amarsi è una cosa meravigliosa e solo tu puoi amarti veramente, più di chiunque altra.
Il mio psicoterapeuta mi ha suggerito di immaginare di essere mamma di me stessa. Così, ogni tanto, quando sto veramente male e non riesco a capire subito il perchè, mi autointerrogo immaginando, appunto, di essere madre di me piccolina e mi rivolgo a me stessa in maniera amorevole e con queste parole:
"
Vitoria, come va? Stai male? Di cosa hai bisogno? Sai che io ti posso dare ciò che ti manca"
.
E Vittoria piccolina risponde. A volte risponde"
Mamma, mi mancano i miei figli, a volte, mi manca il mio poa"
e la mamma risponde:"
Se in questo momento non puoi abbracciare queste persone, posso abbracciarti e consolarti io"
e immagino Vittoria mamma che abbraccia Vittoria piccola. Una bella sensazione, davvero.
E più ci si esercita in esercizi del genere, più si trova in essi consolazione, più si entra in contatto con la propria interiorità e ci si conosce.
Il viaggio dentro noi stesse è un'esperienza meravigliosa, provare per credere!
https://youtu.be/CTPzgoFFTjg

Vittoria solare
Consulente e Formatore
Consulente e Formatore

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da tempospesomale Ven 16 Nov - 22:12

Provo ad interrogarmi e voglio gli abbracci.Nella situazione "
logistica"
in cui mi trovo adesso non ricevo nemmeno gli abbracci familiari perche' vivo a centinaia di kilometri di distanza dai miei affetti.Vedo la mia famiglia solo due volte l'anno,per pochi giorni.Non ricevo un abbraccio da mesi e mesi,praticamente.A volte ho la triste sensazione di essere sola al mondo,come quelle persone anziane che "
non servono"
piu' e quindi vengono lasciate sole.Non fisicamente,ma spiritualmente.Agli uomini sono "
servita"
o perche' piu' deboli di me e affetti anche loro da gravi problemo di autostima oppure perche' ero,a detta loro,carina(?!) o piu' crudelmente perche' si percepiva che avevo bisogno d'affetto e forse facevano leva su questo per conquistarmi.E abbandonarmi,sistematicamente.Quando ero piccola volevo a mio padre un bene pazzesco,era la persona ai miei occhi piu' forte e divertente.Ci abbandono' nel giro di 12 ore e tanto forte come persona non era,anzi.Perfino mio padre,che era la persona che in teoria avrebbe dovuto volermi piu' bene, mi ha abbandonata.Figuriamoci gli altri.

tempospesomale

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.11.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Vittoria solare Ven 16 Nov - 22:36

Facciamo così,
un abbraccio grande grande grande, anche se virtuale, ora te lo mando io;
perchè non provi ad iniziare i 12 passi? Io li sto percorrendo molto lentamente, perchè soffro nel parlarne, ma ci possono aiutare, sai? Immagino che tu sia lontana dalla famiglia per motivi di lavoro, non hai amiche dove vivi?
Comunque in questo forum puoi stare tranquilla, noi ti vogliamo bene così come sei, senza maschera.Ci sono tanti spunti qui riguardanti l'autostima e la spiritualità, anch'essa molto importante per stare bene, la spiritualità più conforme a te, ma non possiamo prescindere da essa. L'uomo, per natura, è un essere spirituale.
C'è anche una sezione chiamata"
Critica amorevole e perdono dei nostri genitori"
. Ho scritto qualcosa, perchè non provi a scrivere una lettera al tuo papà che ti ha lasciato? Se scrivi e pian piano perdoni ti sentirai bene, liberata di un peso enorme.
Prova tempospesomale,"
tentar non nuoce."

Vittoria

Vittoria solare
Consulente e Formatore
Consulente e Formatore

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da tempospesomale Ven 16 Nov - 22:59

Grazie di cuore Vittoria.Dell'abbraccio e delle parole.Dove abito io ho delle amiche ma non posso diventare dipendente anche da loro.La spiritualita' non ce l'ho,credo in Dio a modo mio ma non prego da anni,non credo che possa interessarsi di me in questo momento quando c'e' l' intera umanita' piegata in ginocchio,pure per cose piu' gravi.E' per questo che se iniziassi i dodici passi gia' so che fallirei,mi sono arenata...dopo aver individuato ed accettato il problema mi sono arenata nel mio vuoto,cercando solo di impedire di colmarlo in modo sbagliato.Credimi se ti dico che sto diventando perfino asociale.Che dovrei scrivere a mio padre?Lui stesso e' incapace di volere profondamente bene a qualcuno.Io pensavo di "
essermi riappacificata"
con lui e negli ultimi amni avevo enfatizzato il mio rapporto con lui,come se fosse un rapporto idilliaco.Solo ora ho capito che erano balle che raccontavo a me stessa ed al mondo per non vedere il problema.E nel frattempo cercavo uomini o deboli o simpatici e divertenti come lui.Ed anche loro hanno fatto come lui.Stasera io provo solo una gran rabbia, verso me stessa ma anche verso le persone con cui ho avuto a che fare.Non aspiro alla loro vicinanza,ma anzi stasera li disprezzo profondamente.

tempospesomale

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.11.12

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Cristiana Dom 20 Gen - 16:27

Oggi mi sento confusa...tremendamente confusa...sola.
I miei sentimenti...nemmeno io li conosco. Forse dovrei decidermi ad iniziare il no contact dai miei PoA. Mi sembra di non capirci nulla...

Cristiana

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Ambretta Lun 21 Gen - 15:32

..Anche io oggi mi sento sola..il Lunedì ripiombo nel baratro più nero..dopo il fine settimana "
idilliaco "
con il mio POA.L'idea di dover affrontare ben 5 giorni da sola mi opprime..che tristezza.

Ambretta

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Ana.Pear Mer 30 Gen - 17:38

stamattina ho avuto un diverbio con Lui. la giornata è stata deludente. tornando a casa sentivo un male al petto che mi bloccava il respiro. mi sono chiusa in bagno a piangere e a chiedermi quando tutto questo finirà. poi mi sono calmata, ho preso in mano il pc e ho cominciato a scrivere. ho creato un indirizzo di posta elettronica col Suo nome a cui adesso qualsiasi cosa io voglia dirgli mando li, bella o cattiva che sia. ho iniziato il primo passo e l'ho mandato a quell'indirizzo falso sotto suo nome.
mi sembra di respirare meglio..c'è piu ossigeno in questa casa.. e io mi sento meglio :)
con un sorriso, vi auguro di passare una bella serata amando voi stesso come non mai!

https://www.youtube.com/watch?v=c7QCbCwmtXc

Ana.Pear

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Cristiana Mer 30 Gen - 21:24

Oggi mi sento sempre male, confusa, in colpa...ma pregando mi è parso di ritrovare il Dio di tanti anni fa. Mentre pregavo ho sentito di nuovo che io devo solo essere onesta e sincera...al resto ci penserà Lui. Ho pensato che devo solo fare del meglio e posso smettere di mentire, manipolare, avere paura...Lui sa cosa sarà meglio. Cosa dovrà rimanere nella mia vita e cosa dovrà andarsene...
Spero anche di riuscire ad agire in questo senso! Ogni volta che lo sento non riesco a rimanere centrata. Mi dico "
adesso gli dico che voglio star sola, che così sto male e non riesco a venirne fuori"
, ma poi appena sento al sua voce la poca serenità accumulata svanisce ed io non riesco più ad essere sincera e dirgli che almeno per ora è meglio se non ci sentiamo...spero di riuscire almeno a mantenere il contatto con Dio.

Cristiana

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da admin Gio 31 Gen - 8:44

Grazie, Cristiana pre questo bel post.

Sì, il contatto con Dio è importantissimo per uscire dalla dipendenza. Fai benissimo ad affidare tutto a Lui, sì, ci penserà Lui.

Non pretendere troppo da te stessa, sei all'inizio, il cammino è lungo e faticoso. Ricorda: piccoli passi. Un giorno alla volta.

Sei sulla strada giusta!

Luce
admin
admin
Amministratore e Step Sponsor
Amministratore e Step Sponsor

Messaggi : 905
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da roberta@ Gio 31 Gen - 9:49

Oggi mi sento strana.Non succedeva da un pò e alla fine ci siamo, trasferta.
E' partito questa mattina e sarà di ritorno già domani, mi faccio ridere da sola!
Però è la prima volta che si allontana, seppur per poco, da quando io sto cercando di guarire, ho trovato voi e sto facendo i miei passi.
Questa mattina ho pregato e mi sono detta che non devo essere triste, che forse non è un caso questa trasferta ma qualcuno vuole mettermi alla prova per
capire se voglio davvero impegnarmi.
La risposta è SI, io voglio.
So che ci saranno giorni patetici, giorni in cui penserò che sono io il suo problema, che sono la persona peggiore del mondo, so che ci saranno ancora..
ma voglio pensare che li farò passare, che li affronterò diversamente,voglio provarci!
Mi auguro che queste 48 ore passino in fretta e siano serene.
Buona giornata a tutte, un abbraccio!
Roby

roberta@

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Ambretta Gio 31 Gen - 10:48

Ho toccato il fondo.Ieri sera ho toccato il fondo.Basta, è ora di chiudere questo teatrino.E' ora di crescere e smettere di aggrapparsi a un uomo che se ne sbatet di me, un uomo che mi ha liquidata al telefono dicendomi di andare a dormire quando io l'ho chiamato perche stavo male.Non merita niente.Merita il vuoto, merita di morire solo.Mi dispiace ma è questo quello che simerita.e soprattutto non merita me,e io non mi merito di essere liquidata cosi'.
Sto male.Sto malissimo.
Ambra

Ambretta

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da roberta@ Gio 31 Gen - 11:48

Cara Ambra tu meriti decisamente di meglio!posso immaginare la scena e lui che, come unico modo per calmarti ti dice 'dai vai a dormire' e tu
vorresti urlargli in testa mille parole, se fossi stata tu dall'altra parte avresti detto le parole più confortanti possibili, staresti corsa da lui per aiutarlo!
Beh guarda, io ho capito che lui è così e più mi accanisco, più sto male io.
Se non si riesce a prendere quello che ti danno allora forse non è la persona giusta e tu la meriti!!!
Un abbraccio!!scrivi se hai bisogno!!

roberta@

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Antares Mar 12 Feb - 16:26

Oggi....mi sento sola...sola...sola..sono passati dieci giorni di NO CONTACT e lui mi manca immensamente...Il vuoto che sento dentro sembra allargarsi sempre di più e sono spaventata....Guardo il cellulare che non squilla mai...Questa dipendenza affettiva che dura da quasi 8 anni mi ha fatto allontanare dai pochi amici che avevo...Vorrei chiamarlo, mandare un sms, scrivergli una mail, ma dentro di me è chiarissimo che il SI CONTACT significherebbe ANCORA PIU' DOLORE e la mia mente sta implorandomi di non torturare il cuore più di quanto lui non abbia già fatto.
E scendono lacrime...
La nostalgia di me, ragazza solare, piena di vita, con tantissimi sogni da realizzare, mi abbraccia e mi stringe fino a farmi mancare il fiato...
Dovrei fare mille cose, trovare concentrazione, impegnare questo tempo eppure resto qui a pensare, a fissare un cellulare, a piangere, a chiedermi quanto durerà questo dolore?
Mi sento ferita, strappata alla mia vita, ai miei affetti, alle mie cose, ho paura di non avere la forza di superare tutto questo...
Prego....affido a Dio il mio dolore sperando che in Lui io riconosca davvero un Padre misericordioso che mi abbraccia, mi risolleva, raccoglie le mie lacrime per trasformarle un giorno in sorrisi...se davvero fosse così il futuro che mi aspetta è solo un futuro di felicità...
Vi ringrazio per tutto quello che leggo su questo forum, e perchè sono convinta che questo mio scritto sarà letto e compreso da voi, persone dal cuore immenso.
Ciao a tutti

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come ti senti oggi? - Pagina 2 Empty Re: Come ti senti oggi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.